ALTRI SPORT
Domani la finale del 39° Torneo Nazionale Selva
La manifestazione sportiva, con montepremi pari a 6000 euro, è patrocinata dal comune di Fasano e finanziata dalla regione Puglia.
Fasano - È in corso di svolgimento presso i campi del Tennis Club a Selva di Fasano, il 39° Torneo Nazionale Selva, secondo trofeo ”Parco Culturale Gruppo Fortis”.
La manifestazione sportiva, con montepremi pari a 6000 euro, è patrocinata dal comune di Fasano e finanziata dalla regione Puglia.
Quest'anno la storica competizione ha visto la partecipazione di ben 124 atleti, dei quali 14 4NC, 72 di quarta categoria, 15 di terza categoria e la presenza di ben 23 tennisti di seconda categoria, tra i quali Omar Giacalone, Luca Vanni, il giovanissimo Gianmarco Gandolfi, Antonio Campo, Giorgio Ricca e Antonio Massara, di classifica 2.1.
Il torneo si concluderà nella giornata di domani, domenica 4 settembre, con la finale di quarta categoria fissata alle ore 11.00, la finale di terza categoria prevista per le 17.00 e la tanto attesa finale di seconda categoria in programma alle 19.00, eventi per i quali è previsto l'ingresso gratuito.
Degno di menzione l'impegno profuso dall'intero direttivo del circolo tennis, presieduto da Pino Pagnelli, per la buona riuscita della manifestazione. Inoltre, il direttore di gara Alberto Zizzi, si ritiene altamente soddisfatto dell'alto numero di partecipanti, per quantità e livello tecnico degli stessi. Nella gestione della competizione, il direttore del torneo è stato affiancato da i tre ufficiali di gara Fabio Dentico, Vincenzo Anglani e Marialetizia Zizzi.
di Redazione
03/09/2022 alle 12:11:13
Leggi anche: