ALTRI SPORT
Andrea Pellegrino e Franco Agamenone si allenano alla Selva prima degli US Open
I numeri 111 e 169 della classifica mondiale di tennis hanno ricevuto un'accoglienza a dir poco calorosa dai piccoli tennisti fasanesi
Fasano - Evento straordinario Mercoledi 17 agosto, al TC Fasano: Andrea Pellegrino e Franco Agamenone rispettivamente numeri 169 e 111 al mondo hanno scelto i campi silvani per il loro ultimo allenamento prima di partire per gli US Open.
Accoglienza a dir poco calorosa quella che i bambini e i ragazzi presenti hanno riservato ai due atleti, a cui hanno consegnato un dono simbolico: una maglia con dediche e firme in ricordo della bella giornata trascorsa insieme. I due atleti, in cambio, hanno omaggiato loro con autografi, foto ricordo, polsini, fasce e tutto il corredo sportivo che avevano a disposizione.
È stato emozionante vedere due tennisti di fama internazionale mettersi a disposizione dei bambini che li guardavano con occhi colmi di ammirazione e che cercavano in ogni modo di rubare qualche altro istante da vivere insieme, qualche foto o qualche gadget da custodire gelosamente. Un esempio di come la popolarità non cambi l'animo nobile di chi, come loro, conserva l'umiltà e la voglia di regalare attimi di felicità ai loro piccoli e grandi tifosi.
di Redazione
19/08/2022 alle 08:52:53
Galleria di immagini: Andrea Pellegrino e Franco Agamenone si allenano alla Selva prima degli US Open
Leggi anche: