ALTRI SPORT
A Pietro Prezioso il 1°Trofeo “Don Cosimo De Carolis”
L'evento sportivo di di tiro all’elica si è svolto presso il TAV Don Cosimo di Fasano
Fasano - Nelle giornate di venerdi 22, sabato 23 e domenica 24 luglio la sez. Enalcaccia di Pezze di Greco ha organizzato, come ogni anno, una gara di tiro all'elica. L'evento si è svolto presso il TAV Don Cosimo di Fasano.
Nonostante le giornate afose la partecipazione è stata numerosa. In palio il 24° Trofeo Enalcaccia, il 23° Trofeo “Memorial Menga Oronzo, il 21° Trofeo “Don Cosimo De Carolis” e il 14° Memorial “Cosimo Sabatelli”. Sotto l'aspetto agonistico la gara è stata effettuata su n.8 eliche (4+4) sulla distanza di mt.26. Sul gradino più alto del podio è salito lo straordinario Prezioso Pietro che si è aggiudicato il 21°Trofeo “Don Cosimo De Carolis” e il 24° Trofeo Enalcaccia, seguito da uno strepitoso junior Cito Andrea secondo classificato, al terzo posto Ferrara Vito, al quarto Lillo Pasquale, quinto posto per il giovanissimo Maellaro Francesco seguito da Salerno Sante. Nella categoria master troviamo Fanigliulo Samuele. Il 14°Memorial “Cosimo Sabatelli “è stato assegnato a Colucci Fabio e il 23° Trofeo “Memorial Menga Oronzo”, invece, a Ferrara Vito. Infine, il miglior risultato della doppia iscrizione è andato a Lillo Pasquale, come al solito gli spareggi sono stati molto avvincenti.
Nel corso della manifestazione sono stati assegnati ai giovanissimi Maellaro Francesco, Montanaro Nicola e Cardone Francesco riconoscimenti per la loro simpatia e voglia di partecipazione.
Come di consueto, prima della premiazione il Presidente ha invitato tutti i partecipanti ad osservare un minuto di silenzio per ricordare gli amici scomparsi.
Il Presidente Sante Ferrara e il direttivo della sezione pezzaiola, particolarmente soddisfatti per l'esito della manifestazione ringraziano, in particolar modo, De Carolis Pietro per la sua disponibilità, evidente ogni anno e i 2 giudici di gara per la loro professionalità.
di Redazione
29/07/2022 alle 05:46:50
Leggi anche:
Altri Sport
serie b1 femminile