ALTRI SPORT
Il TC Fasano presente al master regionale Fit Junior Program
Gli atleti del TC Fasano saranno al via in tutte le cinque categorie
Fasano - Si è conclusa domenica 8 Maggio la fase provinciale del circuito promozionale del Fit Junior Program. Il 22 Maggio invece, presso il CT Brindisi e presso il CT Barletta si svolgerà il master regionale. Al termine del circuito provinciale (4 tappe in tutto) solo i primi 4 classificati nelle categoria maschile e le prime due classificate nella categoria femminile avranno l opportunità di disputare il master regionale e confrontarsi dunque con i migliori giovani tennisti delle 6 province pugliesi.
I porta colori del TC Fasano erano presenti in ogni categoria: Red (5 e 6 anni), Orange (7 e 8 anni), Superorange (8, 9 e 10 anni), Green (11 e 12 anni), Supergreen (13 e 14 anni).
Si sono qualificati per il master regionale: Domenico Di Tano, Edoardo Stella, Simeone Aurora e Greta Iacovazzi nella categoria Orange.
Simeone Aurora e Greta Iacovazzi si sono qualificate anche nella categoria Superorange.
Nella categoria Green invece, hanno staccato il pass per il master regionale Francesco SicIlia e Noemi Cisternino. Gabriel Ferrara e Donato Pantaleo infine, si sono qualificati nella categoria Supergreen.
C'è grande soddisfazione da parte dello Staff tecnico e dirigenziale del circolo tennis Silvano. I buoni e sempre migliori risultati ottenuti nell attività agonistica individuale e a squadre e nell attività promozionale, testimoniano la bontà della Scuola Tennis del TC Fasano. Sono infatti almeno 4 anni che lo staff tecnico del TC Fasano diretto dal Maestro Nazionale Romano Iacovazzi, porta avanti un progetto di assoluta qualità in ogni gruppo della Scuola Tennis e da un punto di vista organizzativo e da un punto di vista didattico.
di Redazione
10/05/2022 alle 06:51:18
Leggi anche: