TENNIS - COPPA INVERNALE
Netta vittoria del TC Fasano sul CT Ceglie
Seconda vittoria consecutiva per il team fasanese nella 'Coppa Invernale Maschile 2012/13'. Battuta 3-0 la compagine cegliese.
SELVA- Il TC Fasano sfrutta al meglio il secondo turno casalingo consecutivo, sconfiggendo con un secco 3-0 l'inesperto CT Ceglie, composto da soli atleti NC (non classificati), nella seconda giornata della fase provinciale della "Coppa Invernale Maschile 2012/13".
Nello specifico il primo match di singolare disputato questa mattina presso il campo coperto del circolo tennis silvano è stato vinto da Clemente Vinci, che ha sconfitto Daniele Gritti per 6/0 6/2. Il secondo singolare è invece andato Luigi Sarcinella, che ha battuto per 6/1 6/2 Cosimo Turrisi, mentre il punto del definitivo 3-0 a favore del team fasanese è stato siglato nel doppio dalla coppia Giuseppe Capochiani-VIncenzo Stella, che ha agevolmente superato il duo cegliese Teodosio Nacci-Giovanni Castellana per 6/1 6/2.
Prossimo appuntamento per il TC Fasano domenica 25 novembre sull'ostica terra rossa di Mesagne, la cui locale compagine è inoltre tra le favorite per l'accesso alla fase regionale della competizione.
di Antonio Latartara
18/11/2012 alle 15:22:12
Leggi anche:
serie C maschile