TIRO AL VOLO
A Giuseppe Palmisano il 22° Trofeo Enalcaccia
La manifestazione sportiva si è svolta che si è svolta sui campi del TAV di Fasano, e si è disputata su 8 eliche (4 + 4) sulla distanza di 26 metri
Fasano - Nella giornate di venerdi 28, sabato 29 e domenica 30 agosto la sez. Enalcaccia di Pezze di Greco ha organizzato, come ogni anno, una gara di tiro all'elica. L'evento si è svolto nel completo rispetto delle regole di sicurezza anti covid.
Nonostante ciò la partecipazione è stata numerosa. In palio il 22° Trofeo Enalcaccia, il 21° Trofeo “Memorial Menga Oronzo, il 19° Trofeo “Don Cosimo De Carolis” e il 12° Memorial “Cosimo Sabatelli”.
Sotto l'aspetto agonistico la gara, che si è svolta sui campi del TAV di Fasano, è stata effettuata su n.8 eliche (4 + 4) sulla distanza di mt.26. Sul gradino più alto del podio è salito lo straordinario Palmisano Giuseppe, che si è aggiudicato il 19°Trofeo “Don Cosimo De Carolis” e il 22° Trofeo Enalcaccia, seguito da Prezioso Pietro secondo classificato e al terzo posto Angelini Carlo. Il 12°Memorial “Cosimo Sabatelli “ è stato assegnato a Rubino Lorenzo e il 21° Trofeo “Memorial Menga Oronzo”, invece a Palmisano Giuseppe. Il primo classificato della categoria veterani è stato l'inossidabile Convertini Oronzo. Infine, nella categoria juniores, giovanissimi che si affacciano alla ribalta di questo sport, ritroviamo Maellaro Francesco che si è piazzato al 4°posto nella classifica generale.
Nel corso della manifestazione sono stati assegnati numerosi premi, l'atmosfera è stata rallegrata dalla vivacità e voglia di partecipazione dei giovanissimi Montanaro Nicola e Cardone Francesco.
Come di consueto, prima della premiazione il Presidente ha invitato tutti i partecipanti ad osservare un minuto di silenzio per ricordare gli amici scomparsi.
Il Presidente Sante Ferrara e il direttivo della sezione pezzaiola, particolarmente soddisfatti per l'esito della manifestazione ringraziano, in particolar modo, De Carolis Pietro per la sua disponibilità, evidente ogni anno e i 2 giudici di gara per la loro professionalità.
di Redazione
07/09/2020 alle 07:58:45
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone
Altri Sport