PALAZZETTO DELLO SPORT
Tecnici del Coni a Vigna Marina
Effettuato un sopralluogo per constatare l’andamento dei lavori per la costruzione del Palazzetto dello Sport
Fasano – Ieri mattina, 20 dicembre, due tecnici inviati dal Coni, l'ing. Angelo De Amici e l'arch. Francesco Lorenzi, hanno effettuato un sopralluogo sul cantiere dell'erigendo Palazzetto dello Sport. Erano presenti i tecnici della direzione lavori, arch. Sgobba, ing. Murtas e ing. Putignano, il dirigente dell'ufficio Lavori Pubblici del Comune di Fasano, ing. Rosa Belfiore e rappresentanti della ditta esecutrice dei lavori.
È stato constatato che i lavori procedono secondo quanto stabilito nel cronoprogramma: è stato già demolito il vecchio manufatto e portato a discarica il materiale di risulta, ed è stata tracciata l'area su cui sorgerà il Palazzetto. Sono state fatte anche alcuni carotaggi per verificare la natura del terreno dove, lunedì 23 dicembre, saranno avviati gli scavi per una profondità di circa due metri e mezzo.
Nel frattempo la ditta bresciana si occuperà della predisposizione dei moduli prefabbricati che saranno assemblati in loco.
Un nuovo appuntamento con i tecnici del Coni è stato fissato per il mese di marzo, per verificare l'andamento dei lavori.
di Redazione
20/12/2019 alle 18:50:57
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone
Altri Sport