TRIATHLON
Borgo Egnazia Half Tri: il 10 ottobre la 2ª edizione
Dopo il grande successo della prima edizione, il 10 ottobre 2020 torna la gara di triathlon più avvincente del Mediterraneo
Fasano - Con il Natale alle porte è tempo di pensare ai regali dando spazio a idee originali che, in più, diano la giusta carica per cominciare il nuovo anno con energia e determinazione.
L'idea perfetta è il pettorale per partecipare alla seconda edizione della Borgo Egnazia Half Tri, la gara di Triathlon su distanza 70.3 per regalare tutte le emozioni e i benefici dello sport, in una location che si distingue per l'eccellenza e per l'accoglienza su misura. Dopo lo straordinario debutto di quest'anno che ha visto la partecipazione di oltre 200 atleti, ad ottobre 2020 a Borgo Egnazia si svolgerà la seconda edizione della sfida multidisciplinare in pieno stile “Nowhere Else”.
Gli atleti ed appassionati di nuoto, corsa e ciclismo, potranno darsi appuntamento a Savelletri di Fasano il 10 ottobre 2020, data in cui la Borgo Egnazia Half Tri animerà la suggestiva terra di Puglia. Regalare ad amici, parenti, colleghi e partner l'iscrizione alla Borgo Egnazia Half Tri significa regalare passione, benessere del corpo e armonia della mente, ma soprattutto l'incredibile opportunità di misurarsi in tre discipline sportive a stretto contatto con la natura:
- 1.900mt a nuoto: nell'acqua cristallina di Cala Masciola, la spiaggia di Borgo Egnazia.
- 90km in bicicletta: tra i comuni di Ostuni, Fasano e Monopoli, ricchi di fascino e tradizione, con un percorso che inizia dalla costa per poi proseguire con la salita che porta alla Selva di Fasano, tratto costellato dai caratteristici trulli pugliesi.
- 21km di corsa: nelle spettacolari campagne dell'entroterra pugliese, con un tracciato multilap da percorrere 3 volte attraverso il paese di Savelletri, passando all'interno di Borgo Egnazia, prima di arrivare al traguardo posizionato a Cala Masciola.
L'iscrizione alla Borgo Egnazia Half Tri è l'idea originale per un regalo unico dedicato a chi cerca un'esperienza senza eguali, perché solo durante questo eccezionale evento sportivo le emozioni e il divertimento del Triathlon si coniugano al calore autentico dell'ospitalità Mediterranea e all'unicità di un luogo meraviglioso come Borgo Egnazia.
di Redazione
14/12/2019 alle 00:25:53
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport