TENNIS
2° Torneo Nazionale Immobiliare Verdemare: siamo alle semifinali
Oggi le due semifinali che decreteranno i finalisti che domani alle 17 si giocheranno il tutto per tutto nel centrale della Selva. La finale verrà trasmessa in diretta da Osservatoriooggi.it
Fasano – Un tabellone di altissimo livello, con ben 124 iscritti, è quello che si è potuto ammirare in questi giorni nei campi del Circolo Tennis Fasano, nel cuore della Selva.
Ormai il torneo Nazionale sta per volgere al termine, con le ultime due giornate di grande tennis, infatti ieri si sono giocate le partite di quarti di finale, con partite molto tirate e che hanno fatto registrare un notevole pubblico presente per tutti e quattro gli incontri.
Rispettati i pronostici, con la testa di serie numero 1 Francesco Vilardo (2.1) che ha battuto 7-5 6-3 Andrea Graziosi (2.3). Nella seconda partita in tabellone, Omar Giacalone (2.2) ha regolato Francesco Garzelli (2.2) con un secco 6-2 6-2. Nella terza la tensione è stata altissima, con il campione italiano di categoria Matteo Fago (2.1) che perdeva il primo set 4-6, recuperando nel secondo con un perentorio 6-1, e vincendo il terzo, per ritiro del rivale, Giorgio Portaruli (2.4), infortunatosi sul 1-0. Nell'ultima partita di giornata, la testa di serie numero 2 Gianluca De Nicola (2.1) ha conquistato il pass per la semifinale al terzo set, vincendo 5-7 6-1 7-6 contro Iliev Juan Ignacio (2.3).
Oggi pomeriggio alle 17 la prima semifinale vedrà in campo Vilardo contro Giacalone, a seguire Fago – De Nicola. I vincenti di oggi si sfideranno domenica alle ore 17 nella finalissima che decreterà il vincitore del 2° Torneo Nazionale Immobiliare Verdemare.
La finale verrà trasmessa in diretta da Osservatoriooggi.it sul suo canale youtube
di Redazione
07/09/2019 alle 01:10:46
Leggi anche: