TROFEO NAZIONALE TENNIS
Iniziato il 2° Trofeo Immobiliare Verdemare
Lo scorso mercoledì 28 agosto ha preso il via nella verde location dei campetti da tennis silvani, il 2° Trofeo Immobiliare Verdemare organizzato dal Circolo Tennis Fasano
Fasano - È iniziato il 28 agosto come da programma il 37 Open Selva Di Fasano, II Trofeo Immobiliare Verdemare, che vedrà l'8 settembre il suo epilogo nella finale che si preannuncia di altissimo livello.
Ben 124 gli atleti ai nastri di partenza suddivisi in 4 tabelloni, con una nutrita presenza di giocatori di 4 categoria ma soprattutto con tabelloni di terza e di seconda categoria molto ricchi in quantità e qualità.
Grazie agli sforzi degli sponsor e degli organizzatori rivedremo il vincitore dello scorso anno Campione italiano seconda categoria 2018 Matteo Fago 2.1 affiancato dai pari categoria Gianluca Di Nicola e Francesco Vilardo.
Sicura la presenza del finalista dello scorso anno Francesco Garzelli 2.2 e dei suoi pari classifica i siciliani Omar Giacalone e Antonio Campo.
Ad arricchire il tabellone i 2.3 Andrea Grazioso, l'argentino Iliev Ignatio e il giovane Federico Campana.
Il tabellone sarà completato dai migliori giocatori pugliesi già protagonisti nelle passate edizioni i 2.4 Luca Narcisi, Nicolani Giammarco, Portaluri Giorgio e il giovane Omar Brigida.
Tanta qualità, grande tennis, insomma ne vedremo delle belle, sembra che quest'anno gli organizzatori si siano superati.
Vi ricordiamo che l'ingresso al Circolo Tennis Selva della Fasano, per assistere ai match, è gratuito.
di Redazione
31/08/2019 alle 20:48:41
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport