CICLISMO
A Ciro Greco la vittoria al KKL Granfondo VIDEO
Con oltre 300 partecipanti e tanto pubblico, si è disputata la gara ciclistica organizzata dalla Egnathia Corse in collaborazione con l'A.S.D. Narducci
Fasano – Tanto pubblico, di appassionati sportivi ma anche di curiosi, per la seconda edizione della Puglia KKL Granfondo, gara ciclistica voluta da Katherine Kelly Lang, l'attrice americana interprete di di Brooke Logan della soap ‘Beatiful', e organizzata dalla Egnathia Corse di Laura De Mola in collaborazione con l'A.S.D. Narducci.
Oltre 300 i ciclisti che hanno pedalato sotto il sole del tracciato, da compiere 5 volte, che ha visto partenza e arrivo in Corso Nazionale di Pezze di Greco.
A dare il via è stata Laura De Mola, mentre Katherine Kelly Lang, ha preso il via come apripista, completando il primo dei 5 giri del tracciato e concedendosi per foto e autografi al pubblico.
A vincere è stato il ciclista Ciro Greco della Poisia Team, seguito da Antonello Cardone del Ciclisport 2000 e da Michele Laddomada della Bike Mania. Tra le lady si è imposta Azzurra D' intino del team pedala elettrica Matera.
di Redazione
01/07/2019 alle 05:18:48
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone
Altri Sport