ALTRI SPORT
Vittoria decisiva per l'Icos nel campionato di Promozione
Con la vittoria in casa dello scorso sabato, 1° giugno, contro la Payton Bari, l'Icos Sporting Club si aggiudica il primo posto in campionato
Fasano - La partita si è disputata in casa sabato scorso, contro la Payton Bari, seconda in classifica e diretta avversaria per la vittoria del campionato.
I padroni di casa dell'Icos sono subito passati in vantaggio, mostrando agli avversari l'intenzione di voler primeggiare a tutti i costi. Ma dopo i primi due punti, i baresi hanno recuperato lo svantaggio, chiudendo il primo parziale 2-3 per la Payton Bari.
Nel secondo quarto i ragazzi dell'Icos hanno preso in mano la partita, violando cinque volte la rete avversaria portando il risultato sul 7 a 3. Nel terzo parziale il Payton Bari prova ad accorciare le distanze, segnando 3 gol, e fallendo l'aggancio, che però arriva all'inizio del quarto e decisivo tempo.
Sul 7 a 7 ormai le due squadre danno fondo ad ogni energia, e ad imporsi, grazie alla lucidità dei suoi giocatori, è l'Icos che realizza 3 gol e chiude l'incontro 10 a 7, aggiudicandosi la vittoria, la prima posizione in campionato e la promozione in Serie C.
di Redazione
04/06/2019 alle 16:48:31
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone
Altri Sport