CICLOCROSS PUGLIESE
Challenge Ciclocross Puglia, ancora successi per l'Asd Narducci
La società pezzaiola sorride ancora una volta anche grazie al successo nella categoria 'Juniores' di Daniele Pugliese
FASANO- L' ‘Asd Narducci' continua la sua pedalata verso nuovi successi. Si è svolta nella mattinata di domenica 25 novembra la seconda tappa del ‘Challenge Ciclocross Puglia' che ha visto protagonisti atleti da ogni angolo della regione. Dopo le vittorie e il successo nella prima tappa, lo scorso 4 novembre, il sodalizio pezzaiolo, presieduto da Antonio Zizzi, ha ricevuto ancora ottime conferme dagli atleti che hanno preso parte al secondo atto della competizione pugliese svoltasi a Corato.
Si riconferma un giovane di talento lo juniores Daniele Pugliese, vincitore nella sua categoria, confermando in questo modo la vittoria conquistata già nel corso della prima tappa. Ottimi risultati anche dagli altri 4 atleti della società pezzaiola presenti: vittoria nella categoria ELMT per Roberto Semerato; successo anche per Piero Laghezza nella categoria M4. Ottimi anche le seconde posizioni nelle categorie M5 e M2 per Biagio Palmisano e Andrea Pinto. Prossima tappa il 9 dicembre quando i bikers pugliesi si ritroveranno sul tracciato di Montesano Salentino (Le).
Ricordiamo che la competizione regionale si chiuderà con la quinta e ultima tappa prevista a Pezze di Greco nella mattinata del 30 dicembre.
di Donato Miccoli
26/11/2018 alle 22:50:49
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone