TENNIS
La famiglia di Gianfranco Gentile si aggiudica il torneo Family
Presentata a Selva di Fasano anche la Scuola Tennis invernale.
Selva di Fasano - Sabato 21 e Domenica 22 settembre presso i campi silvani del Tc Fasano si è svolta la terza edizione del torneo Family, competizione di doppio che vede affiancarsi genitori e figli, e nella quale è simpaticamente facile riscontrare rimproveri e consigli a ruoli invertiti. Sono state ben 28 le coppie ai nastri di partenza, con l'organizzazione che ha suddiviso il torneo in 2 tabelloni uno con gli under 14 ed uno con gli over 14.
Negli under 14 ha avuto la meglio la famiglia Gentile, con Gianfranco (il papà) che è giunto in finale sia con il figlio Mattia che con il figlio Giampiero. In semifinale sono stati sconfitti invece Olga e Oriano Di Bari, e Davide Ciani in coppia con suo padre Pierluigi. Nel tabellone over 14 hanno invece avuto la meglio Daniel e Pier Filippo Balestra su Nicola e papà Mimmo Blonda.
Domenica sera in coda alla premiazione del torneo Family c' è stata inoltre la presentazione della Scuola Tennis del circolo sito nel centro della Selva di Fasano. Il presidente Saulle Muzzupappa ha dato il benvenuto alle tante famiglie accorse all incontro, mentre il direttore tecnico, il maestro Nazionale Romano Iacovazzi, ha presentato i vari corsi per bambini ed adulti che partiranno da lunedì 1° ottobre. Lo staff è completato dall'istruttore di secondo grado Gianluca Fratarcangeli, dagli istruttori di primo grado Rossella Ostuni e Roberto Carrieri e dai professori Angelo Sabatelli e Rosario Neglia.
È stata anche rinnovata la collaborazione con la “Naturalis Group” del dott. Lello Legrottaglie, che con una serie di figure professioniste seguirà gli allievi del Tc Fasano da un punto di vista fisico, mentale, alimentare, e posturale al fine di ottimizzare la prestazione di ogni singolo giovane tennista. L'attività tennistica e fisica si svolgerà sui due campi coperti con il sodalizio silvano che metterà un servizio navetta a disposizione di tutti coloro che ne necessiteranno.
Comunicato stampa a cura di Antonio Latartara
di Redazione
27/09/2018 alle 18:16:57
Leggi anche: