ALTRI SPORT - RALLY
Podio per Lacatena - Darcavio al Gargano
I risultati del fasanese Marco Darcavio all'ottavo Rally Porta del Gargano
Fasano – Lo scorso weekend, 8 – 9 settembre, si è svolta l'ottava edizione del Rally Porta del Gargano valevole come ultima prova per la Coppa Italia IV Zona di Rally - Puglia, Sicilia, Calabria, Molise, Basilicata.
La manifestazione organizzata dall'asd "Piloti Sipontini" si caratterizza delle spettacolari prove cronometrate, nei territori di Manfredonia, Monte Sant'Angelo e Mattinata.
L'equipaggio, costituito da Francesco Lacatena e Marco Darcavio dell'asd SCS MOTORSPORT si è classificato terzo nel gruppo Racing Star e secondo di classe RS 2.0 con la Renault Clio RS, dopo Panichella su Renault Clio RS III.
In particolare, Darcavio è un neo-navigatore alla sua seconda esperienza dopo la formazione conclusa proprio presso la ASD SCS MOTORSPORT.
La gara, per l'equipaggio è stata densa di emozioni e hanno potuto sviluppare la loro affinità di gara: era la seconda volta che il duo Lacatena – Darcavio correva insieme su un percorso di gara.
Marco Darcavio sottolinea la sua emozione nel partecipare, dall'altro lato della carreggiata, non come Ufficiale di Gara ma come Navigatore Rally. Infatti, nel passare sulla prova speciale “Gargano” non ha mancato di salutare i “suoi colleghi” Commissari di Percorso di Fasano che hanno prestato servizio in gara.
di Redazione
14/09/2018 alle 18:06:17
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone