RAGAZZE VINCENTI
L'ASD 'Skating' conquista il secondo posto al mondiale di Cork
Il brillante risultato delle pattinatrici fasanesi è arrivato ieri, durante la competizione internazionale irlandese
FASANO – Giornata memorabile quella vissuta ieri (venerdì 6 luglio) dall'ASD Skating che si conferma essere una società sportiva di grande successo. Le pattinatrici fasanesi hanno conquistato il secondo posto all' “8th World Open”, competizione internazionale che si tiene nella città di Cork (Irlanda) fino a domani (8 luglio), organizzata dalle associazioni WIFSA (World In line Figure Skating Association) e FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici).
Quindici le nazioni presenti, tante le società italiane che hanno partecipato all'appuntamento. Le atlete fasanesi, però, sono riuscite a mostrare il loro talento e le loro abilità conquistando la medaglia d'argento e sbaragliando le rivali. Prima di loro le russe, mentre l'Inghilterra si è aggiudicata il terzo posto.
Una eccezionale soddisfazione per le insegnanti Lisa Rollinson e Heather Billingham (che non ha potuto presenziare in Irlanda, ma che ha contribuito alla realizzazione della coreografia). Le pattinatrici che hano portato a casa l'importante risultato sono: Alessia Mangiarano, Alessia Pantaleo, Daiana Argese, Francesca Fiera, Nicole Miccoli, Rebecca Taddeo. Oggi, per gli italiani inizierà la competizione singola.
Alle giovani campionesse i doverosi complimenti e uno speciale in bocca al lupo!
di Redazione
07/07/2018 alle 00:20:08
Leggi anche: