RISULTATI COMPETIZIONI
Dieci medaglie per la Piscina Impero di Fasano ai campionati regionali di nuoto master
Con soli 13 atleti partecipanti il sodalizio fasanese ha comunque ottenuto quattro medaglie d'oro, tre d'argento e tre di bronzo
FASANO - Nel mese di febbraio, come di consueto, si sono svolti i campionati regionali Puglia di nuoto master, organizzati dal CR Puglia. Le gare di sono svolte in diversi impianti dell regione e per una squadra, come quella della Piscina Impero di Fasano, di soli 13 atleti partecipanti i risultati possono ritenersi più che positivi. Quattro le medaglie d'oro nelpalmares della società fasanese, due conquistate da Rosaria Capriati categoria M50, una da Valentina Gargiulo cat. M40 e una da Grazia Legrottaglie cat M40.
Tre le medaglie d'argento prese rispettivamente da Valentina Gargiulo, Grazia Legrottaglie e Angelo Cipriani cat. Under 25. Due le medaglie di bronzo con Ornella Giannuzzi cat. M50 e Quirico Trisciuzzi cat. Uder 25. Infine va menzionato il bronzo della combattutissima staffetta cat 160-199 che ha visto protagoniste le atlete Legrottaglie, Capriati, Russo e Gargiulo. La società sportiva si classifica così 22^ su le 39 partecipanti! Un ringraziamento speciale va non solo alla struttura del Timos che permette gli allenamenti, ma soprattutto all'allenatore Luciano Cosimo Capozza.
di Redazione
07/03/2018 alle 06:41:17
Galleria di immagini: Dieci medaglie per la Piscina Impero di Fasano ai campionati regionali di nuoto master
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone