MANIFESTAZIONE NAZIONALE
Buoni piazzamenti per gli atleti della Narducci di Pezze di Greco ai campionati italiani di ciclocross
La società del presidente Antonio Zizzi si è recata nella Capitale con pochi ciclisti in quanto molti sono rimasti a casa a causa dell'influenza
FASANO - L'Asd "A. Narducci" di ciclocross, nonostante un epidemia influenzale che, ha colpito il gruppo con uno stop di allenamenti per una settimana, è tornata da Roma dopo aver dato spettacolo e regalato tante emozioni sui prati dell'Ippodromo delle Capannelle in occasione dei campionati italiani, nella manifestazione organizzata dall'Asd Romano Scotti di altissimo spessore tecnico e disputata su un percorso prevalentemente piatto all'interno dell'impianto ippico capitolino con meno insidie dal punto di vista altimetrico e pochi tratti tecnici, offrendo gare molto equilibrate e con ritmi veloci paragonabili a una corsa di ciclismo su strada.
Dopo una dura lotta fino all'ultimo giro di gara per il podio della categoria (Allievi 2°anno) Daniele Pugliese ha conquistato un onorevole 6° posto su 50 atleti provenienti da tutta Italia Ottimi anche i piazzamenti nella top dieci ottenuti da Roberto Semeraro 4° nella Elite sport e, Biagio Palmisano 4° nei Marter 4.
“La Puglia ha dominato è si è confermata tra le grandi in questa specialità – ha dichiarato Antonio Zizzi, presidente della Asd Antonio Narducci presente a Roma con il vice presidente Angelini e Andrea Pinto -. Un plauso va a tutte le squadre pugliesi, nessuna esclusa, unite dalla passione per il ciclocross, a tutti i tecnici, e a tutti gli atleti per le emozioni che ci hanno regalato nelle tre giornate tricolori di ciclocross a Roma”.
di Redazione
11/01/2018 alle 06:25:47
Galleria di immagini: Buoni piazzamenti per gli atleti della Narducci di Pezze di Greco ai campionati italiani di ciclocross
Leggi anche: