TRIPLA COMPETIZIONE
Marco Demola vince il quarto trofeo di tennis 'Icos-Sc Fasano'
Il fasanese si è aggiudicato il tabellone di fascia 1: nella fascia 2 vittoria di Stefano Cannone e in fascia 3 vince Gianluca Serri
FASANO - Sabato scorso (16 settembre), si è concluso il IV trofeo Icos-Sc Fasano che ha visto scontrarsi ben 64 giocatori suddivisi su tre fasce gioco. A vincere il tabellone di fascia 1 è stato Marco Demola (class.4/1) su Pierluigi Ciani (class.4/1) con il punteggio di 9-8 (11-9 al long tie break). I due giocatori hanno dato vita ad un match combattutissimo ed entusiasmante, corretto e tecnicamente equilibrato. Il tabellone di fascia 2 ha visto trionfare Stefano Cannone su Vinni Tanzarella con il punteggio di 9-8 (11-9). Ottimo il torneo disputato da entrambi culminato con una finale combattutissima e correttissima. Infine, a vincere il tabellone di fascia 3, è stato Gianluca Serri, che si è imposto su un ottimo Piermattia Spadintessa con il punteggio di 9-7 grazie al suo gioco regolare e imprevedibile.
"Sono soddisfatto di come si è svolta la manifestazione sia dal punto di vista tecnico che comportamentale - afferma Antonio Tramontano, organizzatore della manifestazione -. Ringrazio tutti i 64 giocatori, che hanno accettato il nostro invito a partecipare al torneo, tra l'altro i due finalisti del tabellone di fascia 1 giocheranno la D/2 2018 con noi affiancandosi agli ottimi Luciano Donnaloia e Vittorio Bianchi. Ringrazio infine, Lino Armenio gestore dei campi, Cardone Sport, che ci ha fornito premi e tutto il materiale tecnico ed il Podio di Renzo Abete per averci fornito i trofei".
Intanto continuano gli impegni allo Sc Fasano, infatti da oggi parte la Sat 2017/2018 (sono rimasti pochissimi posti disponibili) con uno staff giovane e qualificato formato da Antonio Tramontano (IS2), Giampiero Venerito (IS1), Ginetto Sarcinella (IS1) e il prof. Giacomo Fanigliulo (PF1). Insomma allo Sc Fasano non ci si ferma mai.
di Redazione
19/09/2017 alle 05:59:52
Leggi anche: