TIRO A VOLO
A Pezze di Greco gara di tiro alle eliche in onore della Madonna del Carmine
Ad organizzare i diversi trofei è stata la sezione Enalcaccia della frazione fasanese presieduta da Sante Ferrara
FASANO - Sabato 22 e Domenica 23 luglio, la sezione Enalcaccia di Pezze di Greco ha organizzato una gara all'elica in onore dei festeggiamenti di Maria SS. del Carmine. In palio il 19° "Trofeo Enalcaccia", il 18° Trofeo “Memorial Menga Oronzo", il 16° Trofeo “Don Cosimo De Carolis” e il 9° Memorial “Cosimo Sabatelli”. Hanno partecipato alla competizione,anche quest'anno, numerosi tiratori.Sotto l'aspetto agonistico la gara, che si è svolta sui campi del Tav di Fasano è stata effettuata su 6 eliche ( 3+3) sulla distanza di 26 metri..
Sul gradino più alto del podio è salito Giuseppe Palmisano, che si è aggiudicato il 16° Trofeo “Don Cosimo De Carolis” e il il 19° Trofeo Enalcaccia, seguito da Sante Fanigliulo, secondo classificato e al terzo posto Toruccio Donnaloia. Il 9°Memorial “Cosimo Sabatelli“ e il 18° Trofeo “Memorial Menga Oronzo, invece, è stato assegnato a Toruccio Donnaloia. Quest'ultimo si è aggiudicato per il terzo anno consecutivo il Trofeo “Cosimo Sabatelli.
Nel corso della manifestazione sono stati assegnati numerosi premi, Prima della premiazione il Presidente ha invitato tutti i partecipanti ad osservare un minuto di silenzio per commemorare le tante persone che hanno lasciato un caro ricordo, Il Presidente Sante Ferrara e il direttivo della sezione pezzaiola, soddisfatti per l'esito della manifestazione, hanno voluto ringraziare. in particolar modo. i 2 giudici di gara per la loro disponibilità .
di Redazione
27/07/2017 alle 06:23:38
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport