PERFORMANCE NOTTURNE
I vertici dell'Arma di Fasano trionfano in un torneo in notturna a Monopoli
Il comandante della Compagnia dei carabinieri Pierpaolo Pinnelli e il comandante della Stazione fasanese Piero Pugliese si dimostrano anche buoni tennisti
FASANO - Una maratona notturna, con quasi 40 coppie a darsi battaglia sui campi da tennis della Polisportiva Giannoccaro di Monopoli. E alla fine a vincere sono stati due "fasanesi" d'adozione o meglio chi a Fasano è chiamato a tutelare l'ordine. Il torneo di doppio organizzato venerdì sera sui campi monopolitani ha visto infatti trionfare la coppa formata dal comandante della Compagnia dei carabinieri di Fasano Pierpaolo Pinnelli insieme al Comandante della Stazione Piero Pugliese. Un cammino non certo facile per i due che dopo aver superato la fase a gironi hanno dovuto sudare le classiche sette camicie per superare coppie anagraficamente anche molto più giovani come i due ragazzini terribili affrontati in finale. Ma l'esperienza dei due militari dell'Arma ha avuto la meglio.
Il luogotentente Piero Pugliese, d'altronde, è sempre stato un buon tennista mentre il capitano Pierpaolo Pinneli pratica diverse discipline. Infatti oltre il tennis si cimenta nella pallanuoto e nella corsa.
di Redazione
25/06/2017 alle 06:39:59
Leggi anche: