EVENTO DA NON PERDERE
2 giugno sotto il segno della ciclopasseggiata dell'A.S.D. 'Narducci'
L'associazione di Pezze di Greco ha previsto un percorso di 24 km che si concluderà con un pranzo al 'Sergio Ancona'
FASANO - Torna l'appuntamento con la ciclopasseggiata del 2 giugno organizzata dall'A.S.D. “Narducci” con partenza da Pezze di Greco: la manifestazione inserisce Fasano nell'ambito del circuito nazionale “Bicincittà”, che mira a promuovere l'utilizzo del mezzo a due ruote più ecologico che ci sia per gli spostamenti all'interno del territorio stesso.
Il raduno è previsto per le 8 in piazza XX settembre, da dove, presumibilmente un'ora dopo, partirà il corteo di biciclette che percorrerà circa 24 km di strade cicloturistiche, toccando Savelletri e poi tornando al campo sportivo “Sergio Ancona” alle 13. La partecipazione prevede un contributo di 10 euro: i primi 250 iscritti potranno usufruire di maglietta, colazione e pranzo (primo, secondo, acqua e gelato da consumare negli stand gastronomici che saranno presenti al “Sergio Ancona”).
Il ricavato sarà devoluto in parte alla causa di Giovanni Custodero (il guerriero pezzaiolo che sta combattendo contro una rara forma di tumore) ma anche all'acquisto di un defibrillatore per la “Narducci”. Prevendita biglietti entro il 1° giugno nella sede dell'associazione, in corso Nazionale, nell'edicola Rosa e al bar Malibù in piazza XX settembre, sempre a Pezze di Greco. La giornata proseguirà con altri eventi sportivi. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 3277972664 (Antonio). Per noleggio bici contattare il negozio Bike Sud: 0831304551. Sconsigliata la partecipazione a bambini con bici con rotelle.
di Redazione
23/05/2017 alle 00:33:29
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone