BABY RACCHETTE
Incetta di medaglie per i piccoli tennisti dello Sc Fasano a Brindisi
Le baby racchette guidate dai maestri Tramontano e Venerito si sono fatti valere nella quarta e ultima tappa della Fjp
FASANO - Si è svolta venerdì 3 marzo e ieri (domenica 5 marzo), presso il Ct Brindisi, la quarta ed ultima tappa del Fjp (cat. Red-orange e supergreen) di mini tennis. Alle varie gare hanno partecipato ben 16 mini atleti dello Sc Fasano, accompagnati dal m° Antonio Tramontano, dal m° Giampiero Venerito e dal prof. Giacomo Fanigliulo, raggiungendo degli ottimi risultati. Nella categoria supergreen maschile ottimo secondo posto di Vittorio Cofano (2004) che ha vinto ben quattro incontri e si è arreso al più esperto Antony Cavallo del Tc Erchie; ottima semifinale per Davide Nardelli (2004) e buone le prove anche di Francesco Pagliara (2005), Nicola Liuzzi (2003), Vincenzo Giliberti (2004), Gianluca Giliberti (2006), Antonio Nardelli (2004) e Alessandro Picoco (2005).
Vittoria assoluta e primo posto finale di categoria Supergreen femminile per Marica Notarangelo (2003) che esprimendo un ottimo tennis ha vinto agevolmente tutti gli incontri; semifinale per Ilaria Mancini (2004). Nella categoria red maschile vittoria assoluta per Davide Ciani (2010) che ha vinto agevolmente il proprio girone e in finale ha sconfitto il n.1 di categoria Bianco del Ct Latiano dopo un match davvero avvincente nonostante la tenera età, giungendo così secondo in classifica finale. Buone le prestazioni di Matteo Fovio (2011) e nel femminile di Giorgia Guida (2010). Infine, buona prestazione nella categoria orange per Leo Liuzzi (2008). S
"Siamo davvero soddisfatti dei risultati ottenuti in quest'ultima tappa - dice Tramontano -, abbiamo raggiunto 2 vittorie di categoria e un secondo posto. Questo dimostra che stiamo lavorando bene quotidianamente sui campi dell'Icos Sporting Club. Ci auguriamo che con il lavoro si possano raggiungere sempre risultati migliori". Prossimi impegni per lo Sc Fasano: venerdi 10 marzo la squadra promo supergreen ospiterà il Ct Erchie e il venerdì seguente si andrà a Brindisi; il 26 marzo quarta ed ultima tappa Fjp cat. Superorange dove saranno impegnati Lorenzo Leggieri (2008) gia primo matematicamente in classifica finale di categoria e Gianmatteo Picoco (2008) che giocherà per guadagnarsi la qualificazione al master finale nella magnifica cornice di Pugnochiuso (Fg) assieme a Lorenzo Leggieri (2008) e Davide Ciani (2010) già qualificati nel mese di maggio e il 30 marzo un torneo amichevole presso la Pol.Giannocaro Monopoli con la scuola monopolitana e il Tc Alberobello dove sarà impegnata l'intera scuola tennis.
di Redazione
06/03/2017 alle 06:20:24
Leggi anche: