TALENTI IN GARA
La 'New Top Dance Puglia' di Fasano protagonista assoluta al campionato regionale della Selva
Sabato 11 e domenica 12 febbraio si è svolta una competizione che ha popolato la Casina municipale con centinaia di allievi e spettatori
FASANO – Sono state due giornate di intense emozioni quelle vissute l'11 e 12 febbraio alla Selva di Fasano, dove l'Associazione Nazionale dei Maestri di Ballo - sezione Puglia, in collaborazione con la “New Top Dance Puglia” di Fasano, ha organizzato un campionato regionale che ha riscosso grande partecipazione di gareggianti e di pubblico. Scuole provenienti da diversi angoli della Puglia, allievi di ogni età e professionisti già premiati in competizioni mondiali hanno fatto sfoggio del proprio talento con passione, tenacia e un sano agonismo, che ha dato all'evento importanza e spessore. I risultati hanno certamente superato le aspettative: oltre 500 gli iscritti del primo giorno e circa 300 le coppie presentatesi la domenica, con un via vai di danzatori, spettatori e giudici che hanno ravvivato la frazione collinare per tutto il fine settimana.
La Casina municipale è stato il luogo ideale per accogliere la manifestazione che da mesi era stata meticolosamente curata dai maestri Loredana Caramia e Francesco Laterrenia assieme all'ANMB. E tanto impegno è stato ripagato dagli straordinari successi della “New Top Dance Puglia”, che in tutte le categorie si è distinta conquistando molti podi e tanti complimenti. Quasi una cinquantina gli allievi fasanesi che si sono messi alla prova confermando la loro preparazione. Non è passata inosservata la presenza di un professionista molto amato, Simone Di Pasquale, ballerino della trasmissione televisiva “Ballando con le stelle”. Archiviato il campionato regionale, già si pensa alle prossime gare in cui la scuola fasanese farà altrettanto bene.
di Redazione
13/02/2017 alle 17:20:37
Galleria di immagini: La 'New Top Dance Puglia' di Fasano protagonista assoluta al campionato regionale della Selva
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport