RACCHETTE PROMETTENTI
Gli allievi dell'Sc Tennis Fasano in mostra alla seconda tappa del Fjp
Gli allievi dei maestri Antonio Tramontano e Giampiero Venerito hanno ottenuto molti piazzamenti: in evidenza Lorenzo Leggieri
FASANO - Si è disputata sabato e domenica, la seconda tappa del Fjp sui campi del circolo tennis Brindisi e del circolo tennis Ostuni. Lo Sc Fasano e' stato presente con oltre 15 mini atleti a tutte le varie competizioni, seguiti ed accompagnati dai maestri Antonio Tramontano, Giampiero Venerito e dal prep. fisico Giacomo Fanigliulo.
Nella categoria Red buone le prove di Davide Ciani e Matteo Fovio. Ottima la prova di Lorenzo Leggieri che vince agevolmente sia il suo girone che il tabellone master finale giungendo primo assoluto nella sua categoria (super orange). Lorenzo ha espresso davvero un tennis entusiasmante e divertente per tutto il torneo. Buona la prova anche di Gianmatteo Picoco che si è dovuto arrendere nel girone al quotato brindisino Lorenzo De Vitis. Nella categoria Super Green femminile ottimo secondo posto assoluto per Marica Pelonzi che si è dovuta arrendere solo in finale alla mesagnese Nicoletta Tenore. Buoni anche i risultati raggiunti nella categoria Super Green maschile dove sono giunti ai quarti Davide Nardelli e Alessandro Picoco mentre agli ottavi di finale sono giunti Antonio Nardelli e Antonio Musa (uno dei più piccoli della categoria).
"Siamo soddisfatti dai risultati raggiunti dai nostri mini atleti - dice il maestro Antonio Tramontano -, anche nella II tappa del Fjp, soprattutto dal primo posto assoluto raggiunto da Lorenzo e dal secondo posto assoluto raggiunto da Marica Pelonzi. Questi risultati non possono far altro che spronarci a fare sempre meglio sperando di continuare ad avere buoni risultati anche nella terza tappa del Fjp, che si terrà il prossimo 14 e 15 gennaio presso il circolo tennis Brindisi e il circolo tennis Mesagne".
di Redazione
20/12/2016 alle 00:39:07
Leggi anche: