MOUNTAIN BIKE
Buoni risultati della 'Narducci' di Pezze di Greco all'Eurobike di Corato
Vittorie per Daniele Pugliese, Ernesto Angelini e Biagio Palmisano nelle rispettive categorie: piazzamenti per Pinto e Mele
FASANO - Ieri (domenica 20 novembre) si è svolto a Corato il trofeo di ciclocross "Eurobike", organizzato appunto dall'Asd Team Eurobike. La Antonio Narducci di Pezze di Greco è stata presente alla manifestazione con nove atleti di cui sei fdi categorie giovanili. Il percorso,completamente sterrato, era ad anello dalla lunghezza di circa 2.50 km da ripetere più volte fra terra, erba e ghiaia, in un mix di curve strette, larghe, tornantini e contro pendenze .Da poco costruito, il percorso era situato in un terreno all'interno della città di Corato.
Ma veniamo ai risultati per i ciclisti della Narducci. Daniele Pugliese è riuscito a conquistare la prima posizione fra gli Allievi. Andrea Pinto e Pier Francesco Mele hanno tagliato il traguardo rispettivamente in seconda e terza posizione della categoria Master 2. Ernesto Angelini invece ha ottenuto la vittoria nella categoria Master 3 così come anche Biagio Palmisano nella categoria Master 5. Quarto nella categoria Allievi Michele Mileti, quinto Cristian Veneziani, sesto Oronzo Rubino nonostante problemi con il mezzo meccanico. Sempre tra gli Allievi Riccardo Donnaloia è giunto al traguardo in nona posizione in seguito a una caduta mentre il fratello Gabriele Donnaloia ha concluso in terza posizione la gara fra gli Esordienti.
di Redazione
21/11/2016 alle 06:18:01
Leggi anche:
serie C maschile