GARA VINCENTE
Tre campioni provinciali per la Polisport Ciclo Club Fasano
La società del presidente Oronzo Bagorda ha portato ben 28 atleti alla Stranormanna, prova unica del campionato, ottenendo lusinghieri risultati
FASANO - Grande successo domenica 13 novembre per la Polisport Ciclo Club Fasano che ha visto impegnati ben 28 atleti nella Stranormanna di San Vito dei Normanni, valida sia come decima tappa del Trofeo due Mari sia come prova unica del campionato provinciale di 10 km. Tra gli atleti fasanesi si sono distinti Angelo Pugliese che ha concluso la sua gara in 32 minuti e 49 secondi classificandosi 4° assoluto e 1° della sua categoria diventandone così campione provinciale. Paolo Napoletano che ha concluso in un altrettanto ottimo tempo di 35'41" e diventando anche lui campione provinciale della propria categoria fra gli under 35.
Infine anche l'intramontabile Domenico De Carlo premiato 1°di categoria è diventato campione provinciale. Complimenti anche a tutti gli altri che oltre a correre con lo spirito giusto sono sempre pronti a sostenere i compagni in difficoltà, a dimostrazione del fatto che la corsa non è solo puro agonismo ma anche condivisione della stessa passione!
di Redazione
15/11/2016 alle 06:07:41
Leggi anche: