MOUNTAIN BIKE
Vittorie per i fasanesi Ernesto Angelini e Biagio Palmisano al 'Città di Viggiano'
I due alfieri della 'Asd Narducci' di Pezze di Greco hanno trionfato nelle rispettive categorie: buoni piazzamenti di altri atleti del sodalizio pezzaiolo
FASANO - Nel week end appena trascorso, l'Asd "Narducci" si è recata a Viggiano, in provincia di Potenza, per il quarto trofeo ciclocross "Città di Viggiano", organizzato da Team Bikers Viggiano. Su 220 iscritti totali, il,sodalizio di Pezze di Greco contava ben 11 atleti. Il percorso era tecnico, con molti sali e scendi, tratti in pendenza laterale ed inoltre era molto scivoloso, per la pioggia, perciò le cadute sono state parecchie.
Daniele Pugliese, in categoria allievi, ha chiuso la gara all'8° posto, ma è comunque salito sul podio per la premiazione di categoria, allievi primo anno, nella quale ha concluso al 3° posto. Seguono in classifica , in categoria allievi, Christian Veneziani al 16° posto, MIchele Mileti al 18° e Riccardo Donnaloia al 23°. Purtroppo lo sfortunato Oronzo Rubino, è stato costretto al ritiro dopo una brutta caduta.
Proseguendo, in categoria M1, Roberto Capestrano ha chiuso in settima posizione, in categoria M2 Andrea Pinto e Pier Francesco Mele hanno chiuso rispettivamente in seconda e terza posizione. Vittoria per Ernesto Angelini nella categoria M3 così come sul più alto gradino del podio è salito Biagio Palmisano nella categoria M5.
di Redazione
24/10/2016 alle 05:55:29
Galleria di immagini: Vittorie per i fasanesi Ernesto Angelini e Biagio Palmisano al 'Città di Viggiano'
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport