CICLISMO
La 'Narducci' di Pezze di Greco protagonista a Gallipoli
Si è disputata nella cittadina salentina la prima prova del 'Trofeo Tre Mari': vittorie per Biagio Palmisano e Pier Francesco Mele
FASANO - Ieri (domenica 9 ottobre) si è svolta a Gallipoli la prima gara di ciclocross in Puglia, nonché prima prova del Trofeo Tre Mari, organizzata dal team Salis Bike. L'Asd Narducci è stata presente alla manifestazione con 9 atleti. Hanno preso parte alla competizione i fratelli Riccardo e Gabriele Donnaloia, Oronzo Rubino, Michele Mileti, Christian Veneziani, Daniele Pugliese, Pier Francesco Mele, Andrea Pinto, Domenico Giannoccaro e Biagio Palmisano.
Palmisano è riuscito a conquistare il primo posto in categoria M4 mentre nella stessa categoria Domenico Giannoccaro è arrivato al traguardo ottavo. Nella categoria M2 Pier Francesco Mele e Andrea Pinto si sono posizionati rispettivamente al primo e secondo posto di categoria. Invece nella categoria Allievi Daniele Pugliese è giunto al traguardo in sesta posizione dopo una foratura, Cristian Veneziani è arrivato al traguardo in quindicesima posizione, Michele Mileti invece ha concluso in diciannovesima posizione, Oronzo Rubino in ventunesima posizione mentre Riccardo Donnaloia è giunto al traguardo in ventiseiesima posizione dopo una caduta.
di Redazione
10/10/2016 alle 05:34:39
Leggi anche: