NUOTO - CAMPIONATI ITALIANI
Piscina Impero protagonista ai Campionati Italiani di Nuoto Master
Ottime prestazioni degli atleti nostrani alla manifestazione svoltasi a Bari, con la società fasanese piazzatasi al 28° posto su 227 squadre.
Gli atleti della Piscina Impero
BARI- Si sono svolti dal 9 al 15 luglio presso lo Stadio del Nuoto del capoluogo regionale i Campionati Italiani di Nuoto Master che ha registrato la partecipazione di oltre 2500 atleti, appartenenti a 227 società provenienti da tutto lo stivale. Tra questi i rappresentanti fasanesi del Master Team Piscina Impero, allenati da Flavio Gentile , i quali negli ultimi anni hanno già ben figurato in diverse circostanze a livello regionale, con il palmares di 25 ori, 20 argenti ed 11 bronzi.
Anche la prima esperienza nazionale ha riservato agli atleti nostrani un bilancio decisamente positivo, visti il bronzo ottenuto da Francesco Minosi (staffetta maschile 4X50 Stile Libero), il quarto posto di Domenico Lorusso e Flavia Sansonetti (50 mt. Farfalla), il settimo posto di Antonello Cardone (200 mt. Rana) ed il decimo posto di Simona Lessi (50 mt. Farfalla). Ottime inoltre le prestazioni di Carmen Sansonetti (50 mt. Farfalla), Gabriella Camastra (50 mt. Rana) e Marco Darcavio (50 mt. Stile Libero) i quali, piazzandosi tra l'undicesimo e il sedicesimo posto, hanno notevolmente contribuito a portare punti alla squadra per il raggiungimento del 28° posto nella classifica generale per società.
di Redazione
29/07/2012 alle 17:47:24
Leggi anche: