GARA DIFFICILE
Podisti della Polisport Ciclo Club Fasano alla 'Corri sulla sabbia' di Chiatona
Le condizioni meteo e il già difficile percorso gara hanno impegnato i sedici rappresentanti del sodalizio fasanese che si sono comunque ben distinti
FASANO - Nonostante le condizioni meteo siano state avverse per l'intera settimana e non promettevano nulla di buono neanche per la scorsa domenica (11 settembre),16 coraggiosi podisti della Polisport Ciclo Club Fasano hanno voluto sfidarlo e sfidarsi partecipando alla 4° edizione della “Corri sulla sabbia” tenutasi alla Marina di Chiatona.
La difficoltà della gara, 5 km in pineta e 4,5 km in spiaggia, era già ben nota ma i podisti hanno voluto comunque affrontarla ed è bastato lo spirito giusto per arrivare al traguardo tutti vincenti! A salire sul podio per la società fasanese sono stati: Stefano L'Abbate e Domenico De Carlo giunti rispettivamente 1° e 2° di categoria.
Si sono inoltre distinti fra i fasanesiAngelo Pugliese giunto 19°assoluto al traguardo impiegando 38 min e 6 sec; Paolo Napoletano 28°assoluto in 39 min e 25 sec; Leo Cardone 62° in 42 min e 5 sec; Vito Mileti 63° in 42min e 8 sec; Gennaro Bernardis e Pietro Grassi che hanno chiuso entrambi in 42 min e 55 sec occupando il 77° posto.
di Redazione
14/09/2016 alle 05:24:54
Galleria di immagini: Podisti della Polisport Ciclo Club Fasano alla 'Corri sulla sabbia' di Chiatona
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport