ELEZIONI INTERNE
Nuovo presidente e nuovo direttivo per il Tennis Club Fasano
Dopo le elezioni di domenica scorsa Vincenzo Stella è stato nominato presidente: sostituisce nell'incarico Pino Pagnelli
FASANO - È Vincenzo Stella il nuovo presidente del Tennis Club Fasano. L'incarico è stato ufficializzato con la riunione del nuovo Consiglio Direttivo che si è riunito mercoledì 7 settembre ed è ora composto da (a seguito delle elezioni di domenica 4 settembre) Chiara Masella, Paolo Mileti, Marco Tullio D'Amico, Gianpiero Lozupone, Romano Iacovazzi, Saulle Muzzupappa e Vincenzo Stella. Dunque con la riunione di venerdì sono state indicate le nuove cariche sociali.
La discussione ha portato ad eleggere all'unanimità, dimostrando coesione e piena comunità di vedute, come nuovo Presidente del sodalizio Vincenzo Stella, Vice Presidente Saulle Muzzupappa, Tesorieri Paolo Mileti e Gianpiero Lozupone, Segretaria Chiara Masella. "Tutto il nuovo direttivo - si legge in una nota diramata proprio dal Consiglio - rivolge a coloro che negli ultimi quattro anni si sono spesi per il miglioramento dell'associazione e che non fanno più parte del consiglio direttivo un caloroso ringraziamento. In particolare, alla persona del Presidente uscente Pino Pagnelli va, con grande senso dell'amicizia, il più caloroso plauso per tutta la piena dedizione e l'instancabile operosità messa in atto alla guida del sodalizio, e viene confermata l'intenzione di portare a compimento gli ambiziosi progetti avviati sotto la sua presidenza".
di Redazione
10/09/2016 alle 01:33:55
Leggi anche: