ATTIVITà REGIONALE
La Polisport Ciclo Club Fasano riparte con una nuova 'veste'
Con una gara a Brindisi e dopo la pausa estiva la società del presidente Oronzo Bagorda si ripresenta: la novità è il nuovo completino
FASANO -Dopo una breve pausa estiva, la Polisport Ciclo Club Fasano riparte e lo fa schierando sotto la linea di partenza, nella città di Brindisi, ben 24 suoi podisti. Per l'occasione l'aria di festa è stata ancora più tangibile dall'euforia di indossare i “tanto attesi” nuovi completini. In gara, fra i primi tre atleti fasanesi giunti al traguardo, si sono distinti Angelo Pugliese che ha portato a termine la sua gara in soli 38min e 34n sec, Paolo Napoletano in 38 min e 58 sece Antonio Cofano in 39 min e 19 sec.
Da menzionare, come sempre, il "giovanotto" ottantenne Domenico De Carlo classificatosi 1° della sua categoria e Carmelo Sibilio, 5° di categoria. Unico rammarico per la squadra Polisport l'assenza, più che giustificata, del presidente Oronzo Bagorda reduce da un infortunio.
Contemporaneamente a Cerignola Stefano L'Abbate giungeva secondo di categoria nel campionato regionale di 10 km su strada. E per finire da segnalare a Bitonto la partecipazione di Aldo Renna alla terza edizione della "Marathon bosco" con la sua mtb.
di Redazione
07/09/2016 alle 05:03:42
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport