SODALIZIO ATTIVO
La New Top Dance Puglia di Fasano fa incetta di premi
Gli allievi della scuola coreutica fasanese si sono distinti nel campionato regionale che si è svolto domenica 22 maggio a Ostuni
FASANO - Domenica 22 maggio, al palazzetto dello sport "PalaGentile" di Ostuni, si sono svolti il Campionato Regionale e il Team Match Memorial M^ M. Caggiula. Organizzatori di quest'evento sono stati i maestri dell'A.S.D New Top Dance Puglia di Fasano, Francesco Laterrenia e Loredana Caramia. Ancora una volta, ottimi sono stati i risultati ottenuti dagli allievi che hanno, come sempre, scalato il podio in ogni genere competitivo.
I partecipanti hanno mostrato un alto livello di preparazione e di determinazione. Nella prima parte della giornata hanno avuto luogo le competizioni a gruppi. Sono scesi in pista i bambini della categoria under 13: Stella Grassi, Anna Trisciuzzi, Miriana Grassi, Giovanni Fanizza, Francesco Olive, Nicola Renna, Pasquale Clemente e Daniel Semeraro, che si sono aggiudicati il secondo posto nell'hip hop, mentre Salvatore Deluci, Mariacristina Cofano, Vitania Turrone e Maria Ciaccia hanno meritato il primo posto nella danza moderna under 15.
La seconda manche della gara è stata dedicata alle competizioni riguardanti le danze standard, danze latino-americane, liscio unificato, ballo da sala, team match, danze caraibiche, salsa duo, salsa shine e kizomba. Hanno preso parte a questa competizione: Pierluigi e Noemi Laguardia, Alfio Tani e Ilaria Sansonetti, Kevin Vitti e Francesca Nardone, Pierluigi Laguardia e Mariana Cardone, Alfio Tani e Manuela Monopoli, Vita Potenza e Vito Sabatelli, Kevin Vitti e Aurora Sansonetti, Vito Sabatelli e Margaret Laterrenia, Leonardo Ciaccia e Martina Ernandes, Vito Sabatelli e Genny Zaccaria, Stefano Tarì e Antonella Sabatelli, Paolo Sabino e Luana Laportosa, Salvatore Deluci e Laura Dibari, Luca Serio e Antonella Zaccaria, Antonio Saponaro e Desiria Montanaro, Salvatore Deluci e Maricarmen Cofano, Saro Trisciuzzi e Mariacristina Cofano, Luca Serio e Gianna Vinci, Paolo Sabino e Angela Legrottaglie, Gianni Caramia e Marika Colucci, Ivano Lapertosa e Nuccia Minno, Piero Neglie e Rosa Murat, Angelo e Ida Rubino, Mattia Mascipinto e Cristiana Laguardia, Stefano Tarì e Vitania Turrone, Anna Trisciuzzi e Mattia Barnaba, Saro Trisciuzzi e Stella Grassi, Salvatore Deluci e Gianna Vinci, Leo e Maria Ciaccia, Jonathan Conte e Grazia Destino, Luca Serio e Joanna Masi, Caramia Gianni e Antonella Calia.
L'ultimo appuntamento previsto per la New Top Dance Puglia di Fasano è il campionato Italiano a Cervia, che si terrà dal 23 al 26 giugno e concluderà l'anno sportivo 2015/2016.
di Redazione
31/05/2016 alle 00:02:37
Leggi anche:
serie C maschile