SUCCESSI FASANESI
Il Tc Fasano in semifinale regionale con gli over 45
Pierluigi Ciani, Oscar Panico e Clemente Vinci hanno battuto il Tc Foggia: prossimo avversario il Tc Grotte Putignano
FASANO - Per il secondo anno consecutivo il Tennis Club Fasano, la cui squadra è composta da Pierluigi Ciani, Oscar Panico e Clemente Vinci, raggiunge le semifinali del campionato regionale over 45 limitato 4.3. Vinto il girone C della fase regionale a punteggio pieno, precedendo in classifica Galatina, Taranto , Massafra e Lequile, ieri (sabato 30 aprile) sui campi della Selva di Fasano, si è disputato contro il Tc Foggia, l'incontro dei quarti del tabellone finale ad eliminazione diretta.
In campo sono scesi in singolare Pierluigi Ciani e Oscar Panico che hanno superato agevolmente avversari poco avvezzi ad una superficie rapida, garantendo così l'accesso alla semifinale che si disputerà il 14 maggio contro il Tc Grotte Putignano.
Da sottolineare, inoltre, il successo della fase provinciale della squadra "Orange", composta dai giovani tennisti classe 2008 e la partecipazione ai campionati under 12 maschile e under 16 femminile. E' in corso il campionato D2, sia maschile che femminile, dove le due squadre stanno affrottando la fase provinciale ottenendo sino ad oggi dei buoni risultati.
di Redazione
01/05/2016 alle 06:37:12
Leggi anche: