PROVA DIFFICILE
Sei atleti di Fasano al duathlon di Porto Selvaggio
Antonio Cofano, Giuseppe Ventrella, Vito Pugliese, Francesco Gallo, Giuseppe Donnaloia e Martino Grassi si sono cimentati nella difficile competizione
FASANO - Lo sport è vita e aggregazione. All'insegna di questo motto, ieri (domenica 3 aprile) sei atleti della Polisport Fasano hanno partecipato alla seconda edizione del duathlon mtb di Portoselvaggio (a Nardò), una gara in cui si sommano podismo e ciclismo e che fusi in maniera consequenziale portano ad uno sforzo immane.
Ottimi i risultati dei rappresentanti fasanesi che hanno fatto dello sport una ragione di vita. Antonio Cofano ha chiuso il percorso in 42 minuti e 20 secondi, classificandosi primo di categoria, Gli altri atleti di casa nostra erano Giuseppe Ventrella (46'15"), Vito Pugliese (48'19"), Francesco Gallo (46'20"), Giuseppe Donnaloia (46'14") e Martino Grassi (52'). Cofano, Ventrella, Pugliese e Grassi sono tesserati per la Polisport C.C. Fasano.
Il percorso era duro e impegnativo ed ha messo a dura prova il team che si è unito sotto l'urlo di "andiamo" e uno spirito di sana competizione come deve essere nello sport.
di Redazione
04/04/2016 alle 16:16:28
Leggi anche:
Altri Sport