MANIFESTAZIONE IMPORTANTE
La finale di 'Eccellenza di Puglia' a San Domenico Golf
L'importante manifestazione sportiva ha visto coinvolti tre campi pugliesi ma per l'evento finale è stato scelto il green di Savelletri
San Domenico Golf
FASANO - Si chiama “Eccellenza di Puglia” il progetto del Golf District Apulia, prima organizzazione del sud Italia per il golf, che si svolgerà su tre meravigliosi campi pugliesi: Acaya, Barialto e San Domenico. La manifestazione sarà aperta a selezionati golfisti provenienti da tutta Italia e nazioni europee, e vedrà la presenza di ospiti vip del calibro di Michael Reale, Flavio Montrucchio e Stefano Masciarelli (il 15 luglio al San Domenico).
“Eccellenza di Puglia” non sarà solo una gara di golf ma un vero e proprio evento che terminerà nella finale del 15 luglio al San Domenico, con la consegna di un premio molto prestigioso: l'Internazionale Excellence, fortemente voluto per celebrare la terra pugliese attraverso i personaggi più rappresentativi. I premiati infatti saranno imprenditori ed artisti pugliesi, che si siano distinti nei settori dell'arte, cinema, giornalismo, dieta mediterranea e golf. Inoltre, il Golf District Apulia, assegnerà un premio speciale alle strutture che hanno sostenuto con la loro ospitalità lo start-up di questo progetto. Per ogni tappa saranno dati premi offerti da sponsor prestigiosi tra cui: Galleria d'arte Sangiorgio, Mobili L2, Spumanti Franciacorta dei conti Bettoni Cazzago, LR Health & Beauty, Par72, Mulligan, Amaro del Capo, Meta Health Club.
La finale prevede anche un premio ad estrazione offerto dalla galleria d'arte Sangiorgio di grande valore. Alla finale parteciperanno anche invitati non golfisti legati a realtà mediatiche o istituzionali, che con la loro presenza vogliono segnalare il loro supporto a questo primo distretto del golf.
di Redazione
12/07/2012 alle 18:45:21
Leggi anche:
serie b1 femminile