BABY RACCHETTE
Allievi Sc Fasano alla tappa finale del Fjp Fit a Brindisi
Lorenzo Leggieri parteciperà al master Fjp essendosi classificato tra i primi otto tennisti a livello provinciale della categoria Delfino
FASANO - Ieri mattina (domenica 6 marzo), presso il circolo tennis Brindisi, si è concluso il circuito provinciale Fjp Fit categoria Delfino e Cerbiatto. Alla tappa hanno preso parte quattro allievi dello Sc Fasano. Nella categoria Delfino, ottima la prova di Lorenzo Leggieri che ha vinto il suo girone agevolmente e si è dovuto arrendere in semifinale del tabellone finale. Buona prestazione anche per Gianmatteo Picoco che giunge secondo per differenza punti nel suo girone. Nota di merito per il piccolo Lorenzo Leggieri, poiché rientrando nei primi 8 della provincia disputerà nel mese di maggio a Pugnochiuso (Fg) il master Fjp al quale prenderanno parte i migliori di tutta la regione.
Nella categoria Cerbiatto, in evidenza Francesco Pagliara e Antonio Musa, quest'ultimo all'esordio in una competizione Fjp; entrambi sono risultati secondi nei propri gironi. "Io e il mio callaboratore - spiega Antonio Tramontano - siamo soddisfatti dei risultati ottenuti. Basti pensare che questi bimbi non hanno disputato tutte le tappe Fjp e soprattutto giocano da appena quattro mesi. Tutto questo ci fa ben sperare per il prossimo anno".
Intanto nei prossimi mesi le competizioni per lo Sc Fasano continueranno sia con la terza e quarta tappa del quadrangolare amichevole di minitennis con il Ct Cisternino, Ct Ceglie Messapica e Gsd Banco Metalli Fasano sia con varie amichevoli con altri circoli limitrofi, dati gli ottimi rapporti che legano il sodalizio fasanese con i maestri e i circoli del comprensorio.
di Redazione
07/03/2016 alle 06:20:11
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport