SPORT IN CITTA' PER I RAGAZZI
Al via il progetto 'L'estate in città 2012'
In procinto di partire la terza edizione del progetto 'L'estate in città: con lo sport la noia diventa gioia', organizzato dalla Polisportiva 'Roberto Serra'
La locandina del progetto
FASANO-Partirà nei prossimi giorni e durerà 8 settimane (fino al 7 settembre) la terza edizione del progetto "L'estate in città: con lo sport la noia diventa gioia", organizzato dalla ASD Polisportiva "Roberto Serra" in collaborazione con l'Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Fasano. Il progetto, che avrà luogo presso le strutture sportive del I Circolo Didattico "Collodi" coinvolgerà bambini e ragazzi compresi tra i 6 ed i 14 anni (dalla prima elementare alla terza media), i quali saranno impegnati in una serie di attività ludiche e sportive sotto la guida di tecnici e tutor specializzati nel lavoro con i giovani.
A differenza degli scorsi anni, quando il progetto è stato offerto gratuitamente, il Comune non ha stanziato fondi per l'iniziativa e pertanto i partecipanti dovranno contribuire con una quota di €40,00 (€20,00 dal secondo figlio in poi), con la speranza che giunga nei prossimi giorni un aiuto economico da Palazzo di Città in modo da limare o annullare gli oneri a carico delle famiglie interessate.
Il progetto è in ogni caso aperto a tutti, previa presentazione di un certificato medico di idoneità fisica generale, con l'iscrizione da effettuare o tramite l'apposita scheda online sul sito www.pallamanoserra.com, oppure presso l' U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) del comune di Fasano, sito in Piazza Ciaia, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00 e il giovedì dalle 16,00 alle 18,00.
di Antonio Latartara
09/07/2012 alle 02:14:32
Leggi anche: