BABY RACCHETTE
I piccoli del Tc Fasano protagonisti nel circuito Fit Junior Program
Secondo posto per Luca Monopoli nel torneo master mentre i gemelli Gianfranco e Mattia Gentile vincono i loro gironi
FASANO - Continua incessante l'attività dei piccoli tennisti del Tc Fasano. Domenica scorsa (31 gennaio), al Ct Brindisi, ben 11 bambini del circolo silvano hanno preso parte alla terza tappa del circuito Fit Junior Program .Erano più di 80 i partecipanti, provenienti da tutta la provincia di Brindisi. Entusiasmo, impegno, un buon livello tecnico e tanto divertimento sono state le componenti che hanno caratterizzato le prestazioni dei giovani atleti fasanesi.
Nella categoria Delfino sono da segnalare le prestazioni di Aldo Stendardo e Luca Monopoli che dopo essersi classificati al primo posto nel loro girone, hanno proseguito il torneo nel tabellone principale. Luca in particolare si è classificato secondo nel cosiddetto torneo master. Erano presenti anche, nella stessa categoria, Isabella Cavallo, Riccardo Corelli, Violante Samuel, Fabio Ancona e Leonardo Liuzzi.
Nella categoria Cerbiatto invece, Mattia Gentile, Giampiero Gentile, Chiara Capurso e Olga Di Bari, nonostante continuino a competere in una categoria con bambini ben più grandi di loro, riescono sempre a portare a casa ottimi risultati. Infatti nel settore maschile, i gemelli Giampiero e Mattia Gentile, dopo essersi aggiudicati il primo posto nei rispettivi gironi, si si sono scontrati in finale nel torneo master, bissando così il risultato della scorsa tappa tenutasi sempre a Brindisi nel mese di dicembre. Ancora una volta, Giampiero ne è risultato vincitore. Tra le le bambine è da sottolineare l'ottima prestazione di Chiara Capurso che si è classificata prima nel suo girone.
di Redazione
02/02/2016 alle 06:19:47
Leggi anche: