BABY RACCHETTE
Lorenzo Leggieri vince la terza tappa del Fjp Fit di tennis
Il giovanissimo tennista dello Sc Fasano, allievo di Antonio Tramontano, ha dominato il suo girone risultando il migliore della categoria Delfino
FASANO - Ieri mattina (domenica 31 gennaio), sui campi del Ct Brindisi, si è svolta la terza tappa del Fjp Fit cat Delfino e Cerbiatto dove hanno partecipato più di 80 minitennisti tra cui tre alfieri dello Sc Fasano. Nella cat. Delfino, Lorenzo Leggieri ha superato agevolmente il suo girone e ha trionfato nel tabellone ad eliminazione diretta, risultando vincitore dell'intera tappa nella sua categoria. Ottima la prova anche di Gianmatteo Picoco che è giunto secondo nel suo girone per un singolo punto (differenza punti).
Positiva la prova nella cat Cerbiatto di Francesco Pagliara, che ha superato brillantemente il suo girone e si è arreso solo nel tabellone ad eliminazione diretta, giungendo comunque tra i primi otto assoluti di categoria. "Col mio collaboratore Giampiero Venerito - ha dichiarato il maestro dello Sc Fasano Antonio Tramontano - siamo molto soddisfatti di come i ragazzi hanno messo in pratica il lavoro che facciamo sui campi dell Icos settimanalmente. Con l'affiliazione Fit, dalla prossima tappa potremo iscrivere tutti i nostri allievi al fjp offrendo loro la possibilità di confrontarsi a livello provinciale".
Prossimi appuntamenti per lo Sc Fasano sono il triangolare amichevole con il Tc Putignano e Tc Aalberobello sui campi dell'Icos il 14 febbraio e la quarta tappa del fjp Fit sempre sui campi del Ct Brindisi il 24 febbraio.
di Redazione
01/02/2016 alle 06:09:53
Leggi anche: