GARA DI DOPPIO
Alla coppia Capurso-Stella il torneo di doppio master del Tc Fasano
L'avvincente finale contro la coppia Ciani-Bianchi ha concluso la manifestazione svoltasi sui campi silvani del sodalizio fasanese
FASANO - Domenica 24 gennaio, con la finale Capurso/Stella contro Ciani /Bianchi si è concluso il torneo di doppio master del Tennis Club Fasano. La formula prevedeva una prima parte di torneo, giocato nel periodo natalizio, al quale hanno partecipato 34 giocatori non classificati e le coppie venivano sorteggiate in ogni turno. La prima parte di torneo è stato vinta dalla coppia Andrea Bianchi e Francesco Gianfrate.
I vincitori hanno avuto diritto ad accedere alla seconda fase del torneo, alla quale hanno preso parte i migliori 8 doppisti del Tc Fasano, quasi tutti giocatori con classifica Fit. La finale, durata due ore e mezzo, è stata particolarmente avvincente e ben giocata. Fino alla fine il match è stato in bilico.
Col punteggio di 6/3, 2/6, 7/6 ha vinto la coppia Stella/Capurso che nei momenti decisivi, è apparsa più solida, completa ed aggressiva nelle risposte ai servizi e nelle voleé a rete. Il divertimento per i numerosi spettatori, che hanno sfidato il clima rigido della Selva di Fasano, non è di certo mancato .
di Redazione
25/01/2016 alle 06:32:28
Leggi anche: