MANIFESTAZIONE SPORTIVA
'Torneo Giallo di Natale' al Tc Fasano: vincono Andrea Bianchi e Francesco Gianfrate
La manifestazione, disputata sui campi del Tc Fasano, ha visto oltre 40 tennisti sfidarsi con la fortunata formula estiva del torneo
FASANO - Domenica 3 gennaio, al Tennis Club Fasano a Selva di Fasano, si sono tenute le semifinali e la finale della prima edizione del "Torneo giallo di Natale". Una manifestazione di doppio a sorteggio che ricorda il tanto amato torneo giallo estivo. Sono stati 40 i partecipanti che si sono cimentati in partite accese dal punto di vista agonistico, pur sempre mantenendo un clima goliardico e natalizio.
I vincitori sono stati Andrea Bianchi e Francesco Gianfrate che hanno avuto la meglio sulla coppia Piero Buongiorno (alias Piero pallonetto) e Roberto Bianchi per 4/6 7/5 10/5. È stata una finale emblema del torneo: divertente e avvincente. Adesso i vincitori, Andrea Bianchi e Francesco Gianfrate si sono aggiudicati la possibilità di partecipare al "master di doppio Tc Fasano". Un torneo che si svolgerà domenica 10 Gennaio e che vedrà affrontarsi i migliori doppisti del circolo .
di Redazione
06/01/2016 alle 07:04:04
Galleria di immagini: 'Torneo Giallo di Natale' al Tc Fasano: vincono Andrea Bianchi e Francesco Gianfrate
Leggi anche: