SPORTIVI IN ERBA
Quadrangolare di baby tennisti al Timo's Club di Fasano
Vi hanno partecipato le società fasanesi del Sc Fasano e Banco Metalli Fasano, il Ct Cisternino e il Ct Ceglie Messapica
FASANO - Si è svolta ieri mattina (domenica 6 dicembre), sui campi del Timo's Park di Fasano, la prima tappa del quadrangolare amichevole di minitennis tra Sc Fasano, Gsd Banco Metalli Fasano, Ct Cisternino e Ct Ceglie Messapica. Si sono cimentati, sotto l'attenta guida dei maestri Antonio Tramontano, Roberto D'Adamo, Giampiero Venerito e Giacomo Guarini, circa 40 piccoli tennisti tutti compresi tra i 6 e i 12 anni. I piccoli atleti hanno dato vita a match entusiasmanti e combattuti in un clima amichevole e sano.
La giornata accompagnata dal bel tempo ha reso le più di 3 ore di tennis ancor più piacevoli soprattutto per i numerosi genitori presenti. La categoria Delfino (nati 06-07-08) ha visto sfidarsi circa 15 bambini e in finale sono giunti Elena Palmisano (2006, Ct Cisternino) e Lorenzo Leggeri (2008, Sc Fasano) e quest'ultimo ne è uscito vincitore. Nella categoria Cerbiatto Femminile (nate dal 02 al 06) ha vinto Arianna Palumbo (03) del Ct Cisternino su Giulia Tramontano (03) dell Sc Fasano.
Infine, nella categoria Cerbiatto Maschile ha prevalso Davide Nardelli (04) del Sc Fasano su Michele Cervellera (04) del Ct Ceglie Messapica. Al termine degli incontri si è svolta una simpatica premiazione che ha visto impegnati tutti i partecipanti. Piena soddisfazione tra i maestri organizzatori dell'evento e i genitori. La seconda tappa del quadrangolare si svolgerà il 17 gennaio sui campi del Sc Fasano presso l'Icos Sporting Club di Fasano.
di Redazione
07/12/2015 alle 06:59:32
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport