TIRO ALLE ELICHE
L'Enalcaccia di Pezze ripresenta i memorial Sabatelli e De Carolis
Sui campi di tiro a volo di Fasano si sono tenute le ormai tradizionali competizioni che ha visto vincitori Pietro prezioso e Giacinto Sardella
I partecipanti alle gare
PEZZE DI GRECO DI FASANO - Non è stata solo una gara, ma un momento per ricordare amici con cui si è condivisi una passione o che hanno lasciato una traccia importante del loro operato. Con questo spirito la sezione Enalcaccia di Pezze di Greco ha organizzato il 17 giugno scorso, il 4° Trofeo Memorial “Cosimo Sabatelli “ e 11° Trofeo “Don Cosimo De Carolis".
Una giornata pervasa da un senso di dolore per la scomparsa del giovane Michele D'Amico,anche lui un amante dello sport e ricordato con un momento di raccoglimento. Sotto l'aspetto agonistico la gara, che si è svolta sui campi del Tav di Fasano, aperta a tutti i tiratori, è stata effettuata su cinque eliche a scassettare. Sul gradino più alto del podio è salito Pietro Prezioso, che si è aggiudicato il Trofeo “Don Cosimo De Carolis” mentre il Memorial “Cosimo Sabatelli “ è stato assegnato a Giacinto Sardella. Da segnalare l'ottima performance del giovanissimo Antonio Simeone che si è classificato al secondo posto fra i tiratori.
Nel corso della manifestazione sono stati, inoltre, assegnati numerosi premi. Il Presidente e il direttivo della sezione pezzaiola Enalcaccia hanno espresso soddisfazione per l'esito della manifestazione e hanno dato appuntamento a tutti i tiratori alla prossima gara dell' Enalcaccia, che si terrà in occasione dei festeggiamenti patronali della frazione a luglio.
di Redazione
29/06/2012 alle 18:16:38
Leggi anche: