TENNISTI IN ERBA
Piccoli allievi del Tennis Club Fasano vincono a Brindisi
Le giovani 'racchette' nostrane hanno partecipato alla prima tappa del circuito Fit Ranking Program insieme a decine di coetanei
FASANO - E' stato un week end intenso e ricco di soddisfazioni quello che hanno trascorso i piccoli tennisti del Tennis Club Fasano . Infatti sabato 14 novembre, al circolo tennis Ceglie, si è svolto il torneo per le categorie dei ragazzi nati nel 2001/ 2002 /2003 /2004. Vi hanno partecipato Pasquale Del Vecchio e Vito Monopoli. Entrambi si sono ben comportati ed in particolare Vito Monopoli è arrivato alla semifinale. Domenica 15 novembre invece, al circolo tennis Brindisi si è svolta la prima tappa del circuito Fit Ranking Program. Gli otre 90 ragazzini provenienti da tutti i circoli tennis della provincia di Brindisi, nati nel 2010/2009/2008/2007/2006/2005 sono stati suddivisi in gironi omogenei per età e per livello tennistico.
Il sodalizio silvano si è presentato al torneo con una folta rappresentanza, accompagnato da due delle tre quote rosa dello staff del tennis Club, Rossella Ostuni e Antonella Convertino. I bambini erano Alessandro Stella, Luca Monopoli, Aldo Stendardo, Isabella Cavallo, Giampiero Gentile, Mattia Gentile, Olga Di Bari, Chiara Capurso e Gianmaria Monopoli. Tutti i bambini fasanesi hanno mostrato una buona preparazione fisica e tennistica, ma soprattutto una particolare attitudine al rispetto degli avversari, delle regole e all'impegno personale. Da parte dei maestri e dei dirigenti del Tennis Club Fasano c'è stata una particolare gratificazione nel vedere trionfare attraverso prestazioni convincenti ben 7 dei propri piccoli allievi. Si tratta di Aldo Stendardo, Isabella Cavallo, Olga Di Bari, Chiara Capurso, Mattia Gentile, Giampiero Gentile e Giammaria Monopoli.
di Redazione
17/11/2015 alle 07:13:49
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport