TENNIS - SERIE D1
TC Fasano sconfitto a Grottaglie
Trasferta amara a Grottaglie per il TC Fasano, battuto per 3-1 dal team locale. Domenica prossima l'ultima gara della prima fase in casa contro il Monopoli.
Antonio Tramontano
GROTTAGLIE- Archiviata la vittoria maturata in settimana contro il Mesagne nel recupero della giornata inaugurale, il TC Fasano si è oggi recato a Grottaglie per il penultimo impegno della prima fase, uscendo sconfitto per 3-1 sull'avversa terra rossa. Nel primo singolare Antonio Tramontano è stato sconfitto per 6-1, 1-6, 6-3 da Ciro Galiandro, categoria 3/5, mentre a siglare il punto per la compagine fasanese ci pensava Beppe Mariella, il quale dopo aver perso 6-0 il primo set, vinceva gli due per 6-4,6-3 contro Costantino Capogna (3/4). Il Grottaglie tornava in vantaggio grazie a Diego Bardi (3/5), che batteva per 6-2, 6-3 Antonio Giacovelli, e siglava il punto del definitivo 3-1 dopo il combattutissimo doppio, che ha visto sconfitti al tie-break del terzo set i fasanesiTramontano e Mariella per 3-6,6-4,7-6.
L'ultimo match del girone A della prima fase del torneo regionale maschile di serie D1 è ora fissato per il TC Fasano a domenica prossima, quando i ragazzi capitanati da Iacovazzi e Anglani affronteranno in casa presso l'ICOS la Giannoccaro Monopoli.
di Antonio Latartara
24/06/2012 alle 17:22:18
Leggi anche: