CALCETTO - TORNEI AMATORIALI
Graffio e Domocar in finale al torneo 'Città di Fasano'
Graffio e Domocar sconfiggono rispettivamente BariPezze e La Pietra in semifinale, accedendo alla finalissima del torneo 'Città di Fasano', fissata per il 1° luglio.
La compagine Domocar
FASANO-Giunge alle battute finali la 15esima edizione del torneo intercomunale "Città di Fasano", la cui finalissima si disputerà presso l'Arena Sporting Club il prossimo 1°luglio. A contendersi il titolo i campioni in carica del Graffio, che hanno sconfitto in semifinale Baripezze per 7-4, e Domocar, che ha battuto a sua volta in semifinale La Pietra per 8-3. Nelle due compagini militano diversi calciatori che hanno indossato quest'anno o in passato la casacca biancazzurra del Fasano Calcio, ed inoltre sono diversi nel team Domocar gli ex che lo scorso anno vinsero il trofeo con la maglia del Graffio.
Queste le rose delle due squadre:
Graffio: Jasme Agostinho, Francesco Cofano, Angelo Convertini, Leonardo Orlandino, Lorenzo Rolli, Beniamino Salerno, Francesco Schiavone, Gianclaudio Semeraro, Michele Valentini , Sante Valentini. Presidente: Vincenzo Lagalante.
Domocar: Massimo Ancona, Lorenzo Lacirignola, Vincenzo Napolitano, Vito Olive, Pablo Sebastian Pighin, Graziano Pistoia, Sante Loconte, Mimmo Venere, Davide Ventura. Presidente: Domenico Potenza.
Presenzieranno alla premiazione Franco Selvaggi, campione del mondo dell'82, Roberto Donadoni, allenatore del Parma e l'ex calciatore fasanese Renato Olive.
di Antonio Latartara
21/06/2012 alle 21:47:24
Leggi anche: