EVOLUZIONI IN MOTO
A Fasano torna di scena il Trial
Domenica 6 settembre, nei pressi del Park Hotel S. Elia, si disputerà il secondo memorial 'Massimo Lacerignola, Carlo e Ignazio Schena'
FASANO - Si avvicina l'appuntamento con il "Trial" a Fasano. Si svolgerà infatti domenica 6 settembre la tappa pugliese del campionato "All Trial" della Federazione Motociclistica Italiana. Grazie al successo riscontrato lo scorso anno la scelta è caduta nuovamente sulla collina adiacente il Park Hotel Sant'Elia, location bellissima e tecnica concessa dallo Zoosafari di Fasano al Moto club Wolf&Fox (Team Puglia).
Numerosi i concorrenti iscritti. Ai tanti pugliesi si aggiungeranno piloti della Campania e della Calabria. La manifestazione assume anche il titolo di secondo "Memorial Massimo Lacerignola, Carlo e Ignazio Schena", tutti pionieri di questo sport e mai dimenticati dagli appassionati. Le "zone" da affrontare saranno 8, tutte vicine e con diverso grado di difficoltà a seconda del livello dei piloti. La partenza del primo concorrente è prevista per le 9.30 con la manifestazione sportiva che dovrebbe terminare entro le 13,30. Sarà possibile assistere alle acrobazie dal bordo della strada a piedi rispettando transenne ed istruzioni degli organizzatori.
di Redazione
01/09/2015 alle 06:14:50
Leggi anche:
Altri Sport