GARA DI PRECISIONE
A Stefano Convertino il 17° torneo 'Enalcaccia' di tiro a volo
A Giuseppe Palmisano è andata la sedicesima edizione del trofeo 'Memorial Oronzo Menga': entrambe le competizioni sono state organizzata dall'Enalcaccia Pezze
FASANO - Il 25 e il 26 luglio, sui campi del Tiro a Volo di Fasano, la sezione Enalcaccia di Pezze di Greco ha organizzato una gara di tiro al volo, percorso caccia, in onore dei festeggiamenti di Maria SS. del Carmine. In palio il 17° Trofeo Enalcaccia e il 16° Trofeo “Memorial Oronzo Menga”. Alla competizione hanno partecipato circa 80 tiratori.
Il vincitore della gara è risultato il giovane Stefano Convertino, seguito da Maurizio Laguardia e Angelo Bosani. Il 17° Trofeo Enalcaccia è stato assegnato al già citato Convertino, protagonista dell'eccezionale performance di 25/25 in entrambe le due serie, mentre Giuseppe Palmisano si è aggiudicato il 16° Trofeo “Memorial Oronzo Menga”, lo stesso è risultato il primo classificato socio della sezione organizzatrice.
I premi assegnati hanno riguardato prodotti gastronomici, buoni spesa,trofei e coppe. Il presidente e il direttivo della sez. Enalcaccia pezzaiola si sono detti particolarmente soddisfatti per l'esito della gara che ha visto la partecipazione di numerosi tiratori provenienti principalmente dall'esterno del sodalizio.
di Redazione
04/08/2015 alle 02:56:18
Leggi anche:
Altri Sport